L’operatore virtuale Noitel Mobile che si appoggia sulla rete Tim, sta colpendo le più importanti compagnie telefoniche, grazie alle sue accattivanti promozioni.

A differenza dei suoi competitor, l’operatore virtuale riesce a garantire al cliente dei bundle ricchi di minuti e giga, a dei prezzi davvero convenienti. Così facendo, aumentano le acquisizioni dei nuovi clienti che sono sempre alla ricerca di nuove offerte adatte il più possibile alle loro esigenze.

In questo articolo, andremo ad esporre la nuova offerta di Noitel Mobile, denominata Tutto Capitano, attivabile per tutti i nuovi clienti.

Noitel Mobile: Tutto Capitano

Stiamo parlando di una delle poche offerte presenti sul mercato che dispone di un rinnovo mensile, e già questo è un punto a favore dell’operatore virtuale.

Al costo di 9,80 Euro mensili, l’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, e la bellezza di 10 Giga di traffico dati. Inoltre, è previsto una tantum di 5 Euro, dovuta al costo di attivazione dell’offerta, e un costo di 10 Euro per la nuova sim.

Leggi anche:  Vodafone attacca la concorrenza con l'offerta Special da 30 giga al costo di 7 Euro

L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero, provenienti da qualsiasi operatore telefonico, e per alcuni già clienti selezionati. Una volta attivata l’offerta, si attiva in modo automatico il piano base ‘Tutto 10’ che prevede le seguenti tariffe a consumo: 10 centesimi/Euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, 10 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato e 10 centesimi/Euro per ogni MB.

L’offerta può essere attivata online alla seguente pagina ufficiale o in un qualsiasi punto vendita Noitel Mobile autorizzato.