Motorola Moto G6
Motorola Moto G6

Possiamo ufficialmente dire che l’intera linea di smartphone Motorola per il nuovo anno è trapelata ed arriva entro pochi giorni dall’inizio del 2018. In questi giorni, una serie di rendering ed immagini riguardanti cinque dispositivi come il Moto G6, il Moto G6 Plus, il Moto G6 Play, il Moto X5 ed il Moto Z3 Play sono emersi online, con ulteriori dettagli su alcune caratteristiche chiave degli stessi. Nelle ultime ore, sono stati svelati nuovi concept, questa volta riguardanti il Moto G5 Plus. Un paio di immagini del device sono apparse su Reddit e, per quanto riguarda l’autenticità, il dispositivo sembra molto simile a quello illustrato nei rendering di marketing trapelati precedentemente.

Motorola sta lavorando a tanti device da lanciare nel 2018

Alcuni rapporti hanno affermato che potrebbe trattarsi semplicemente di un prototipo e ci sono elevate possibilità che Motorola possa ancora apportare alcune modifiche al design prima di rilasciare lo smartphone. Detto questo, l’aspetto generale del telefono dovrebbe  rimanere quello mostrato in foto, senza nuove importanti modifiche. Sarà importante vedere se nei prossimi giorni arriveranno nuove conferme o smentite. Motorola potrebbe annunciare i suoi nuovi smartphone nel corso di un evento che si terrà al MWC 2018 a Barcellona. Ricordiamo che la fiera si terrà dal 26 Febbraio all’1 Marzo.

Parlando delle specifiche emerse finora, il Moto G6 Plus dovrebbe essere alimentato da un processore octa-core, il Qualcomm Snapdragon 630 e molto probabilmente sarà disponibile in diverse varianti, tra cui 3 GB / 4 GB / 6 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, lo smartphone sarà caratterizzato da un display da 5,93 pollici con risoluzione dello schermo di 2160 × 1080 pixel e rapporto di aspetto 18: 9. Per quanto riguarda le fotocamere, il Moto G6 Plus potrebbe arrivare con una configurazione con doppia fotocamera che comprenderebbe due sensori posteriori da 12MP + 5MP. Sul frontale, lo smartphone monterebbe un sensore da 16MP. La batteria interna dovrebbe essere da 3200 mAh. Per quanto riguarda il prezzo, Moto G6 Plus sarà commercializzato ad una cifra vicina ai 300 euro.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWind: le migliori offerte per Gennaio 2018 per chiamate, internet in 4G ed SMS
Articolo successivoZTE Axon 8 potrebbe essere stato certificato: ecco tutti i dettagli