Per contrastare nel migliore dei modi la concorrenza, in questi ultimi giorni l’operatore rosso sta sferrando l’attacco con un’offerta ricca di giga, dando la possibilità ai nuovi clienti di poter navigare in tranquillità.

Stiamo parlando dell’offerta Vodafone Giga In&Out ed oggi è l’ultimo giorno per poterla attivare in versione abbonamento, non pagando il costo di attivazione e il costo del rinnovo.

Vodafone Giga In&Out

Nello specifico, l’offerta in abbonamento prevede 10 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane ed un ulteriore spesa di 3 Euro per il contributo di attivazione. Come detto precedentemente, questa promozione è disponibile fino ad oggi, e per eseguire l’attivazione i clienti devono recarsi online al seguente link.

L’offerta è disponibile anche in versione ricaricabile per i clienti Vodafone che vogliono navigare fuori e dentro casa, tramite un tablet o un portatile. In questo caso, il costo del rinnovo sale a 12 Euro ogni quattro settimane e bisogna versare anche il costo di attivazione. Eseguendo l’attivazione su una sim già attiva, il contributo di attivazione sale a 19 Euro.

I clienti che decidono proseguire con la versione in abbonamento, hanno un vincolo contrattuale di 12 rinnovi, e in caso di recesso anticipato, è prevista una rata di 39 Euro. Mentre, coloro che sottoscrivono l’offerta con un tablet o PC, il vincolo è di 24 o 30 rinnovi, in base al device scelto.

L’offerta include anche diversi servizi come ad esempio, Rete Sicura, Internet Passport e 1GB di Riserva. Tali servizi, possono essere disattivati dall’Area Fai da Te del sito di Vodafone. In qualsia momento, è possibile disattivare questa offerta, tramite il sito ufficiale dell’operatore rosso o l’applicazione My Vodafone.

Articolo precedenteSky, tre grandi regali da non perdere a tutti coloro che sono già abbonati
Articolo successivoSpotify Premium come pagarlo solo 2.50 euro al mese per sempre