TRE Italia è, ad oggi, l’operatore telefonico in grado di offrire le promozioni più ricche di contenuti al prezzo più basso. Sul sito ufficiale dell’azienda, infatti, è possibile attivare promo piene di Giga Gratis a meno di 5 euro.

Lo sappiamo, sembra difficile crederci, ma è la verità. Con TRE Italia potete semplicemente avere una promozione da 5GB con Minuti, SMS e Giga Bank a solo 5 euro. La situazione sembra stia lentamente sfuggendo di mano, i livelli raggiunti sono incredibili, la guerra continua tra gli operatori telefonici sta portando i suoi frutti a tutti noi.

TRE: tante promo piene di Giga Gratis a meno di 5 euro

Tutti i nuovi clienti dell’azienda in questione possono attivare tantissime promo a prezzi bassissimi, di seguito ve ne proponiamo un esempio, ma se volete scoprirle tutte leggete quest’altro nostro articolo.

Il nome dell’offerta che andiamo a spiegarvi è All-In Start. Come potete immaginare, data la sua nomenclatura, è la base di un set molto interessante. E’ principalmente indicata per tutti coloro che sono alla ricerca di buoni contenuti, ma a basso prezzo.

A soli 5 euro al mese, infatti, ognuno può accedere a 500 minuti per chiamare qualsiasi numero telefonico (a patto che sia Italiano) e 500 SMS verso tutti. In aggiunta a questo, TRE ha inserito anche i dettagli per la navigazione. Nello specifico avrete 5 Giga di traffico dati in 4G, con inclusa anche l’opzione Giga Bank (con la quale accumulare i Giga non consumati nei mesi precedenti).

Tutto a soli 5 euro, cosa volere di più?.

Articolo precedenteExpert esce dall’angolo e sconfigge Trony e Euronics con il volantino Svuotatutto
Articolo successivoFifa 18: ecco come guadagnare 2000 crediti al minuto