Sky: TV Gratis per tutti e abbonamento IPTV legale, utenti impazziti

Sky, in merito al mondo ormai molto vasto delle Pay TV, risulta sicuramente una delle migliori piattaforme in assoluto, se non la migliore. Infatti il riscontro è chiaramente visibile mediante i vari utenti che hanno a casa un qualsiasi abbonamento.

Sono tantissime le soluzioni proposte dalla famosissima azienda con a capo Murdoch, e di sicuro gli utenti sono sempre a caccia di sconti per accaparrarsi un pacchetto. Tutto sembrerebbe essere davvero idilliaco, se non fosse per la concorrenza spietata fatta da Mediaset Premium.

Proprio per questo, in casa Sky hanno pensato ad alcune soluzioni utili a conquistare ancora più clienti e a fidelizzare maggiormente coloro che sono già dentro.

Sky regala una TV Gratis e offre corposi sconti sugli abbonamenti

Da quando è arrivato il nuovo anno 2018, gli utenti hanno cominciato una forsennata ricerca di qualcosa che potesse arricchire le TV di casa. Chiunque, come è ovvio che fosse, ha pensato ad un abbonamento Sky, il quale offre tutto ciò che serve.

A questo l’azienda aveva già largamente pensato e proprio per tale ragione, erano già state elaborate delle soluzioni utili al compimento di questo progetto. Il colosso offrirebbe infatti una TV Gratis a tutti gli utenti direttamente nell’abbonamento.

Si tratta di una televisione con schermo da 22 pollici di marca LG, la quale viene concessa con gli abbonamenti a partire da 29,90 euro mensili. In più sembra che i prezzi siano stati ridotti. Si parla di un anno intero con un risparmio di oltre il 50%. 

Proprio per questo, tantissime persone sarebbero corse a sottoscrivere un abbonamento e sembra che il fenomeno sia in crescita.

Articolo precedenteWind regala fino a 10 euro gratis e 1 GB di internet in 4G con Veon
Articolo successivoSky, tre grandi regali da non perdere a tutti coloro che sono già abbonati