L'app MyVodafone aggiunge una novità
L’app MyVodafone aggiunge una novità

Tutti gli operatori telefonici, al giorno d’oggi hanno una propria applicazione che i clienti possono scaricare per tenersi aggiornati sui consumi della propria tariffa o per scoprire nuove offerte a loro dedicate. Oggi Vodafone ha deciso di aggiungere una comoda novità alla sua app MyVodafone.

L’applicazione per Android My Vodafone Italia si è aggiornata in queste ore sul Google Play Store con una nuova funzione che protegge l’accesso valida per ora, solo per alcune funzioni.

L’applicazione My Vodafone aggiunge una novità molto comoda

La nuova versione dell’applicazione, stiamo parlando della 9.6.0, ha aggiunto la possibilità di impostare l’accesso tramite impronta digitale per poter effettuare alcune operazioni. Operazioni tipo il consulto delle fatture, i pagamenti e alcuni dettagli dei vari movimenti.

Per impostare l’accesso con l’impronta digitale basta recarsi nelle impostazioni di My Vodafone Italia, selezionare preferenze e consensi e attivare l’opzione (attivare l’accesso tramite firma biometrica). Verrà utilizzata l’impronta digitale che avete salvato per lo sblocco dello smartphone (se ne avete impostata una).

La nuova versione di My Vodafone Italia è già disponibile al download su Google Play Store. Grazie a questa nuova funzione, l’accesso all’applicazione diventerà più sicuro, lontano da accessi indiscreti. Scopri anche tutte le novità che riguardano le offerte Special fino a 20 Giga in 4G.

Articolo precedenteUnieuro attacca e mette alle strette Euronics e MediaWorld, nuovo volantino con Fuoritutto
Articolo successivoPlaystation Plus: abbonamento 15 mesi al prezzo di 12 fino al 24 gennaio