Vodafone, è ufficiale: torna la fatturazione mensile con nuove promo piene di Giga

Vodafone tende in genere ad abituare tutte le persone che hanno accettato una delle tante offerte, a tutto ciò che c’è di meglio nel campo della telefonia in generale. Proprio per via di tale motivo, in tantissimi prendono la decisione di abbandonare il loro gestore di fiducia.

L’ormai celebre gestore in red non esita ogni mese a far vedere di che pasta è fatto, con promo davvero uniche. Questo l’ha portato ad essere il miglior gestore in tutt’Europa senza alcun rivale.

Tale situazione è stata possibile anche grazie a quelle che sono le infrastrutture create negli anni che permettono una rete davvero stabile. Le offerte nuove sono varie e piene di tutto ciò che serve.

Vodafone: le promo sono mostruose e torna la fatturazione ogni 30 giorni

Tutti sanno che lo scorso mese di novembre è stata presa una decisione da parte del Governo Italiano. I vari gestori ed aziende, dovranno necessariamente tornare alla fatturazione ogni 30 giorni. 

Infatti l’adozione delle fatture ogni 28 giorni è stata chiaramente frutto di arbitrarietà da parte delle case produttrici, e quindi è andata a decadere ufficialmente. Entro 80 giorni da ora quindi si ritornerà indietro.

Ma quali saranno le promo? Beh, esattamente le stesse. Non potrà infatti cambiare nulla, e i gestori come in questo caso Vodafone, dovranno elargire gli stessi servizi. Inoltre è molto probabile che vengano create nuove promo che fungano da rimborso per gli utenti.

Probabilmente però potrebbero essere create delle promo già viste prima ma modificate leggermente, al fine di concedere una sorta di contentino agli utenti. Vedremo nei prossimi giorni le info che arriveranno, ma tutto sembra volgere per il meglio.

Articolo precedenteWind Smart Edition 2018 con minuti, SMS e 10 GB a 8 euro è tutta nuova
Articolo successivoTRE, regala uno smartphone a scelta Gratis per ogni utente