Tim, 5 euro in omaggio alla prossima ricarica, ecco come
Tim, 5 euro in omaggio alla prossima ricarica, ecco come

Ormai è noto che gli operatori telefonici fanno di tutto per cercare di accaparrarsi più clienti possibili. L’iniziativa di Tim di oggi però, riguarda gli utenti che clienti lo sono già.

State bene attenti, Tim vi offre 5 euro omaggio alla prossima ricarica se ricaricate oggi online la vostra SIM card. Se siete clienti Tim, non fatevi scappare questa occasione!

Tim regala 5 euro alla prossima ricarica se ricaricate oggi

Per ricaricare online la vostra SIM card, vi basterà recarvi sul sito ufficiale dell’operatore seguendo questo link oppure potete anche effettuarla tramite MyTIM Mobile. L’applicazione MyTIM Mobile è disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android sia per quelli che viaggiano con iOS.

Per ricevere il bonus dovrete ricaricare almeno 20 euro sul vostro conto telefonico e i 5 euro in omaggio saranno aggiunti automaticamente alla prossima ricarica. Il codice che riguarda il bonus vi verrà inviato tramite SMS o email nei giorni successivi alla ricarica e potete utilizzarlo entro 30 giorni.

Ricordo che l’iniziativa dell’operatore per i propri clienti è valida solo oggi 17 gennaio 2018. Scopri anche la nuova offerta che propone 1000 minuti e 15 GB a meno di 10€ ogni 4 settimane.

Articolo precedenteAndroid: ecco lo smartwatch Tag Heuer da 197 mila dollari
Articolo successivoXiaomi lancia in Cina la Mi TV 4A da 50 pollici a soli 310 euro