Ci aspettiamo grandi cose nel 2018, specialmente nel mondo degli smartphone. Vedremo sicuramente molte nuove innovazioni ed in modo più significativo. Molte aziende stanno lavorando allo sviluppo dei propri device. Lenovo sta concentrando i suoi sforzi per rianimare il brand ZUK, dopo aver dichiarato la cessazione dello sviluppo dei device per concentrarsi sugli smartphone Moto.

Lenovo ZUK Edge potrebbe essere stato l’ultimo smartphone della compagnia ad essere lanciato a Dicembre 2016. Ora, l’azienda sta lavorando su qualcosa di molto simile. Infatti, il CEO di ZUK Mobile ha condiviso un’immagine di un misterioso smartphone Lenovo su Weibo. E’ molto probabile dunque che l’azienda faccia risorgere il marchio dopo un periodo di stop.

Lenovo è pronta a lanciare un nuovo smartphone

Analizzando l’immagine trapelata vediamo come lo smartphone presenti una parte posteriore metallica con un design curvo. Troviamo, inoltre, il logo dell’azienda nella parte inferiore del pannello posteriore. Questo è quello che possiamo ricavare dall’immagine. Mentre i dettagli sono ancora pochi, stiamo cercando di trarre più informazioni su questa vicenda.

Nelle settimane passate, il vicepresidente del gruppo Lenovo, Chang Cheng ha assunto un nuovo incarico presso il Mobile Business Group in Cina per ristrutturare i brand e l’appetibilità degli smartphone nel paese. Detenendo, ora, l’incarico di Product Planning Manager per il Gruppo Lenovo nella nazione asiatica, si sono fatte sempre più insistenti le voci che vedrebbero una ristrutturazione completa del brand ZUK. Al momento, infatti, Lenovo non produce più dispositivi a marchio ZUK, ma la ZUI, l’interfaccia utente creata dall’azienda è implementata su diversi smartphone presenti in Cina. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWhatsApp mangia la memoria dello smartphone: come liberare spazio sul device
Articolo successivoWhatsapp attenzione ai gruppi: vengono usati per spacciare droga