Ultimi giorni per avere Samsung Galaxy S8 con Wind a soli 10 euro al mese
Ultimi giorni per avere Samsung Galaxy S8 con Wind a soli 10 euro al mese

Tutti i nuovi e già clienti Wind, fino al 21 gennaio possono recarsi in un qualsiasi rivenditore autorizzato e acquistare Samsung Galaxy S8 a rate di soli 10 euro al mese.

Ricordo che Samsung Galaxy S8 è considerato un top di gamma con un display da 5.8 pollici Dual Edge Quad HD+ Super AMOLED. Processore Octa-Core con 4 GB di RAM e memoria interna da 64 GB espandibile con Micro SD fino a 256 GB. Fotocamera posteriore da 12 Megapixel e frontale da 8 Megapixel. Batteria da 3.000 mAh e monta il sistema Android 7.0 Nougat presto aggiornato ad Android 8.0 Oreo.

Wind offre Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese ancora per pochi giorni

L’offerta è attivabile sia dai clienti ricaricabili, il cui rinnovo è ogni mese, sia dai clienti in abbonamento ogni 4 settimane. La promozione è attivabile con le offerte All Inclusive Unlimited, Call Your Country Super, Wind Magnum e Wind Magnum Pro. Per esempio attivando All Inclusive Unlimited avrete minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti, 5 GB full speed e Samsung Galaxy S8 a soli 22 euro al mese. Un giga in omaggio per i pagamenti con carta di credito.

L’anticipo prevede un costo di 99.90 euro con rate di 10 euro al mese per 30 rinnovi. La rata finale varia in base al cliente, per i ricaricabili è di 280 euro, mentre per i clienti con abbonamento è 192.02 euro. Il pagamento previsto è esclusivamente con carta di credito.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale. Al contrario se si corrispondono tutte e 30 le rate avrete diritto al 100% di sconto sulla rata finale. Il pagamento dell’anticipo è previsto direttamente presso il negozio Wind alla sottoscrizione del contratto. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Scopri anche la migliore offerta con minuti illimitati e 20GB a meno di 10€.

Articolo precedenteiPhone 7 Plus: è lo smartphone Apple più venduto in Cina
Articolo successivoGoogle Chromecast: potrebbe essere la causa dei problemi al vostro Wi-Fi