Gli operatori telefonici hanno iniziato il nuovo anno con i giusti presupposti, conquistando i clienti con delle promozioni accattivanti. Fra questi, notiamo l’operatore rosso che oltre a lanciare le offerte per la linea mobile, vuole colpire anche i clienti per la linea fissa con una delle migliori offerte presenti sul nostro mercato.

Stiamo parlando dell’offerta convergente mobile-fisso, denominata Vodafone One, la quale prevede di poter usufruire del servizio Vodafone sia fuori che dentro casa, ad un prezzo unico.

Vodafone

Per rendervi più chiara l’idea, dividiamo l’offerta nella parte mobile e nella parte fissa:

  • Linea mobile: propone una sim da 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 5 Giga di internet e il servizio Vodafone Pass Social&Chat per navigare sui social e chattare sulle app più popolari, senza consumare i giga disponibili. Inoltre, c’è l’aggiunta di una sim dati con 1GB per navigare su internet tramite il tablet, mobile Wi-Fi o il PC.
  • Linea fissa: include una velocità internet illimitata con ADSL o Fibra fino a 1Gigabit/s, a secondo della copertura, chiamate illimitate con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso tutti i numeri fissi e chiamate a consumo di 19 centesimi/Euro al minuto e 19 centesimi/Euro di scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili.

Tutto ciò al costo di 29,90 Euro ogni quattro settimane, disponibile sia per i nuovi clienti che già clienti. Oltre al rinnovo dell’offerta, il cliente deve versare un contributo di attivazione pari a 169 Euro, pagabile in un’unica soluzione o in modo rateizzato al costo di 4 Euro ogni 28 giorni per 48 rinnovi. Coloro che devono attivare una nuova linea telefonica, la rata sale a 5 Euro.

Quest’offerta può essere attivata sia sul sito ufficiale di Vodafone che in un qualsiasi punto vendita dell’operatore.

Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T, arriva la OxygenOS Open Beta 30/21
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T avranno nuove funzioni con OxygenOS Beta