VodafoneVodafone riparte con la Vodafone One, una incredibile offerta con incluse IperFibra, 4.5G per navigare da mobile per tutta la famiglia e la Vodafone TV.

Con un comunicato stampa ufficiale, l’azienda ha rinnovato una delle migliori promozioni convergenti degli ultimi anni. Stiamo parlando della Vodafone One. Ad oggi, infatti, sono sempre di più le aziende che propongono anche una promozione tutto incluso, con una soluzione per il mobile ed una per il fisso.

Vodafone One, incredibile offerta con IperFibra, 4.5G e Vodafone TV

Attivando la Vodafone One, direttamente in tutti i negozi dell’azienda da qualsiasi utente, potrete ricevere:

  • IperFibra fino ad 1 Gigabit: la velocità di connessione effettiva varierà in relazione alla zona di residenza, tuttavia, potrete navigare da casa fino al massimo di 1 Gigabit/s.
  • Vodafone Power Station: per il WiFi di casa, ovviamente, serve un modem adeguato. A questo ci pensa Vodafone con la nuova Power Station. Con l’abbonamento riceverete l’ultimo modello, se invece siete vecchi clienti la potrete richiedere dal 1 febbraio.
  • Giga Vacanza40 Giga in regalo aggiuntivi sulla SIM che attiverete con l’abbonamento mobile.
  • Abbonamento da mobile: sempre incluso nel prezzo potrete anche vantare 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB di traffico dati in 4G per il vostro smartphone. Come se non bastasse, ecco incluso anche il Pass Social&Chat, per chattare sui social o tramite le app di messaggistica istantanea, senza consumare i Giga.

Tutto quanto scritto, a soli 29,90 euro ogni 4 settimane. Nell’eventualità che abbiate una famiglia più numerosa, sappiate che esiste la possibilità di ricevere fino a 3 SIM, sempre alla stessa condizione della precedente, aggiungendo solamente 10 euro ogni 4 settimane al costo iniziale.

Parallelamente, se siete amanti di film e Serie TV, l’azienda offre anche Vodafone TV, un nuovo servizio che, a 10 euro ogni 28 giornipermette di accedere in streaming a tantissimi contenuti. Tra questi, ad esempio, la Now TV di Sky, ma anche tanti film e serie TV on demand. Inclusi sempre nello stesso servizio, ma necessitano di un abbonamento aggiuntivo, sono presenti anche le app di Netflix, Chili, YouTube e NowTV.

Articolo precedentePixel 2 XL: non tutti i dispositivi soffrono il problema del display blu
Articolo successivoTrony, un regalo Gratis per ogni acquisto nel nuovo volantino