treTRE non vuole sentire ragioni, il 2018 vuole essere l’anno della rivincita su tutte le dirette concorrenti. In questi primi giorni dell’anno sono state lanciate una serie di promozioni incredibili con Giga Gratis a soli 5 euro per ogni cliente.

Nell’intero panorama italiano, le varie Vodafone, Tim, Wind e TRE continuano imperterrite a darsi battaglia a suon di promozioni e sconti. I prezzi continuano a scendere, i contenuti ad aumentare di giorno in giorno. Il momento è uno dei più propizi per i consumatori italiani, a partire da Aprile le promozioni si rinnoveranno ogni 30 giorni ed i costi non sembrano destinati ad aumentare.

TRE lancia promozioni ricche di Giga a soli 5 euro al mese

Nel frattempo, TRE ha deciso di superare la concorrenza lanciando una particolare promozione da 5 euro al mese, ma con Giga gratis per tutti. Stiamo parlando della All-In Start, un’offerta che sicuramente farà parlare di sè, data la grande mole di contenuti. Al suo interno è possibile ricevere:

  • 500 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia (indipendentemente dall’operatore telefonico).
  • 500 SMS verso tutti.
  • 5GB di traffico dati in 4G per navigare in Italia ed in Europa.
  • Giga Bankl’opzione grazie alla quale è possibile accumulare i Giga non utilizzati nei mesi precedenti e sfruttarli in quelli successivi.

La promozione può essere attivata da qualsiasi nuovo cliente direttamente dal sito ufficiale dell’azienda. Confrontandola con tutte quelle delle altre aziende, ad oggi è sicuramente la migliore low cost disponibile sul mercato. Se interessati vi conviene affrettarvi, ha disponibilità limitata nel tempo.

Articolo precedenteGalaxy S8, Samsung lo regala Gratis sul sito ufficiale
Articolo successivoUnieuro chiude all’angolo MediaWorld e Trony con il nuovo volantino Fuoritutto