Tim
Tim

Tim ha voluto di nuovo fare un regalo ai propri clienti che hanno al momento attiva un’offerta ricaricabile, dandogli la possibilità di ottenere 5 euro aggiuntivi alla prossima ricarica effettuata. L’offerta è disponibile dalla mezzanotte di martedì 16 gennaio 2018 e mercoledì 17 gennaio 2018.

Come ottenere il bonus di Tim

È dedicata a tutti i clienti Tim che hanno attiva un’offerta ricaricabile e che decidono di ricaricare almeno 20 euro attraverso il sito www.tim.it o dai siti m.tim.it e Timinternet se lo si fa da cellulare e dall’app ufficiale dell’operatore, MyTim Mobile. A seguito della ricarica si riceverà un omaggio di 5 euro che verranno accreditati alla successiva.

Gli euro bonus potranno essere riscatti da giovedì 18 gennaio dopo l’arrivo di un SMS, o mail, del codice bonus. Il tempo di ricezione del codice potrebbe arrivare anche a 30 giorni in caso di problemi e per usarlo andrà usato entro 30 giorni.

La ricarica successiva andrà comunque fatta attraverso i canali ufficiali presenti sul sito desktop www.tim.it o da quello mobile m.tim.it, ma non dall’app My Tim. Sul sito, una volta scelto l’importo della ricarica andrà inserito il codice bonus nello spazio apposito e poi confermato tramite il pulsante dedicato. Essendo il costo addebitato direttamente sulla linea si potrà usare solo un bonus a linea.

Articolo precedenteOutlook per Android: ecco come cancellare la posta non gradita
Articolo successivoXiaomi Mi Max 3, alcuni rumors confermano la scheda tecnica