Lightinthebox propone oggi 16 gennaio 2018 tantissime offerte che vedono protagonisti assoluti alcuni prodotti Xiaomi. Come di consueto, si tratta di offerte a tempo limitato, che termineranno altresì in caso di esaurimento scorte.

Lightinthebox, le offerte di oggi 16 gennaio 2018

LightInTheBox: spedizione

La sarà gratuita qualora selezioniate l’opzione “Consegna Espresso“, con corriere DHL; c’è il rischio di incorrere in dazi doganali, ma tranquilli: LightInTheBox vi proporrà una sorta di assicurazione per tasse e dazi doganali, siglata la quale avrete diritto al rimborso delle spese sostenute, inviando semplicemente la ricevuta. Non manca la possibilità di selezionare il Servizio Postale con consegna un 15/21 giorni lavorativi. Anche in questo caso vi sarà fornito un codice di tracciabilità.

Infine, vi raccomandiamo l’iscrizione al nostro gruppo Telegram dedicato alle offerte, oltre al nostro nuovissimo gruppo Facebook, dove tutti potranno chiedere informazioni, usufruire in tempo reale delle migliori offerte Amazon, chiedere COUPON per Gearbest e altri shop cinese, o semplici consigli all’acquisto.

 

Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T avranno nuove funzioni con OxygenOS Beta
Articolo successivoWind Smart 9 Easy 20: l’offerta per i clienti Tim e Vodafone con minuti illimitati e 20GB 4G a 9€