Vodafone Special 20GB porta via gli utenti a TIM con un prezzo mai visto

 

Vodafone tratta da anni sia telefonia fissa che telefonia mobile, e lo fa con discreto successo e soprattutto seguito. Infatti tanti utenti hanno scelto la strada del provider in red, il quale è molto conosciuto e stimato anche in Europa.

Del resto non potrebbero passare inosservate le varie promozioni che il gestore propone da anni a questa parte cariche sia di minuti per le telefonate che di internet. Ovviamente c’è da battere sempre la concorrenza spietata di moltissimi gestori.

Tra questi sicuramente troviamo i vari TIM, Wind e Tre, gestori che da anni riescono a dominare il panorama italiano. Proprio per far fronte alla concorrenza, Vodafone ha deciso di riesumare una delle sue promo migliori, la quale ha davvero tutto.

Vodafone Special 20GB arriva in prossimità del Natale, prorogata anche a dicembre

 

A tornare è la promozione che tutti sanno essere parte della nota famiglia delle Special di Vodafone. Si tratta della Special 20 Giga, offerta che racchiude un ottimo compromesso tra minuti e giga che sembrano non finire mai.

Ecco come è articolata nel dettaglio e nei costi:

  • 1000 minuti da usare per le telefonate verso tutte le persone con il numero italiano che risiedono in Italia;
  • 1000 SMS da inviare a tutti coloro che si trovano in territorio italiano con numero italiano;
  • 20GB di connessione internet per navigare sul web grazie alle reti veloci 4G LTE.

Il prezzo è solo di 10€ nel momento in cui vi dovesse arrivare la proposta mediante contatto telefonico o magari per messaggio. Nel momento in cui doveste trovarvi in possesso di una SIM appartenente ad operatori virtuali e volete acquistarla in negozio, il prezzo corrisponderà ad appena 15€ mensili con un costo di attivazione di 9 euro.

Articolo precedenteTIM: il 2018 porta nuove promo con Giga e minuti attivabili Gratis per pochi giorni
Articolo successivoWhatsApp: con il 2018 ecco 500 euro di multa per gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre