Tre brucia TIM, Vodafone e Wind: nuove offerte con smartphone Gratis e 30 Giga

Tre Italia è uno dei tantissimi gestori presenti in Italia, il quale però rientra nell’èlite dei più quotati in assoluto dagli utenti. Ovviamente la guerra è apertissima con TIM, Vodafone e Wind, gestori che non fanno altro che crescere negli anni e senza limiti.

Questi infatti si equivalgono, grosso modo, in tutti gli ambiti. Ci riferiamo ovviamente al mobile e al fisso, dove potrete trovare offerte di ogni genere. Proprio per mettersi in regola e non perdere il treno, Tre ha subito un ampio cambiamento in questi anni. 

Il gestore, ormai pronto alla fusione definitiva con Wind, ha deciso di risalire la china con tante promozioni davvero interessanti che gli utenti non possono assolutamente rifiutare. Queste offrono tante cose, tra cui promo con minuti e giga e talvolta anche con smartphone incluso.

Tre Italia: le promozioni che danno minuti e giga a volontà ed in più uno smartphone

Tutte le tariffe All-In sono nate proprio per stupire tutti. Infatti godono di giga e minuti a volontà e per tutti gli utenti. Ve le illustriamo quindi nel dettaglio:

  • All-IN Start: offerta ottima che comprende ben 500 minuti, 500 messaggi e 5GB di internet 4G. Il prezzo è solo di 5€ mensili.
  • All-IN Prime: la promo offre al cliente a soli 10 euro ben 1000 e 1000 tra minuti ed SMS e 10GB per internet 4G.
  • All IN Master Special: per 10 euro in questo caso vi portate a casa ben 1000 SMS, minuti senza limiti e 30GB di internet in 4G.
  • All-IN X: questa promo è disponibile con iPhone X a vi permette di avere per 15 euro aggiuntivi oltre al costo del telefono, 1000 SMS, minuti illimitati e 50GB.

In tutte le promo è incluso Netflix per tre mesi gratis e soprattutto il servizio giga bank per utilizzare i giga rimasti del mese precedente. A partire da 2 euro in più al mese, ecco anche lo smartphone.

Articolo precedenteMediaset Premium distrugge Sky con un regalo Gratis per ogni cliente
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuovi trucchi e funzioni nascoste nell’aggiornamento 2018