Sky: è guerra a Mediaset Premium, regalo per tutti e metodi per vedere GratisSky vuole fare grandi cose nel 2018, cerca di fidelizzare la clientela, ma sopratutto ha dimostrato di giocare forte per acquisirne di nuovi. Per tutti coloro, infatti, che aderiranno ad una particolare promozione è prevista una TV completamente Gratis.

Da diverso tempo ormai, Sky sta dominando il mercato delle pay TV. I contenuti sono più completi, i canali in maggior numero, ma soprattutto la qualità, a detta dei clienti che ogni mese pagano gli abbonamenti, è decisamente superiore rispetto alla concorrenza. Se a tutto questo ci aggiungiamo i diritti TV in esclusiva per la Champions League e per le partite della Roma, il risultato è un dominio completo. Nonostante questo, l’azienda sembra non averne abbastanza, per il 2018 ha preparato due incredibili novità.

Sky, il nuovo abbonamento IPTV per il 2018

In primis l’azienda ha pensato di lanciare un nuovo abbonamento IPTV, chiamato appunto Sky via Fibra, con il quale permettere ad ogni utente la visione di oltre 60 canali della pay TV satellitare tramite la fibra ottica. Il funzionamento è molto semplice, il cliente chiede l’attivazione di un contratto specificando via Fibra. L’azienda fornirà un apposito modem con il quale sarà possibile, tramite la propria connessione di casa, accedere ai contenuti televisivi in streaming.

Sky, la TV Gratis, ecco il regalo del 2018

L’altra novità shock è il regalo che l’azienda ha pensato per tutti i nuovi clienti, una TV da 22 pollici di marca LG. Come ottenerla?. Semplice, basta sottoscrivere un nuovo contratto aderendo alla seguente promozione.

29,90 euro ogni 28 giorni, potrete vedere tutti i canali di Sky TV ed un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio.

Attivato il tutto, entro 6 mesi dalla sottoscrizione, l’azienda provvederà ad inviare presso la vostra abitazione il regalo in oggetto.

Articolo precedenteWhatsApp: i pro e i contro dei nuovi aggiornamenti
Articolo successivoWind rilancia la promo da 20 Giga con Smartphone Gratis e distrugge Vodafone e Tim