wind

Wind ha il suo mirino ben puntato su TIM. Il brand, che nel corso dello scorso anno si è unito con Tre, sta cercando in tutti i modi di togliere clientela allo storico provider italiano. Il corteggiamento degli utenti TIM è sviluppato attraverso una serie di iniziative low cost senza precedenti.

Wind propone “Smart 9 Easy 20” a soli 9 euro per i clienti TIM

A questo proposito, oggi vi presentiamo la promozione “Smart 9 Easy 20”. L’offerta in questione porta in dote ai nuovi utenti minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili con oltre 20 GB per la navigazione internet full speed (con velocità 4G inclusa, ndr). Tutto questo al prezzo davvero irripetibile di 9 euro ogni quatto settimane.

A questo costo c’è da aggiungere la voce per le spese di attivazione, pari a 14 euro per tutti coloro che manterranno la SIM attiva per un periodo uguale o maggiore di 24 mesi.

Due modi per attivare l’offerta

Essendo un’iniziativa low cost, Wind non rendere “Smart 9 Easy 20” disponibile a tutti i potenziali nuovi clienti. Allo stato attuale solo i clienti TIM e quelli provenienti da Operatori Virtuali potranno avvalersi dell’occasione.

Sono due i metodi per attivare l’offerta. Il primo consiste nella sottoscrizione da formalizzare in uno dei negozi spari sul territorio italiano (previa ricezione di SMS informativo). In alternativa, gli interessati potranno recarsi in questo sito per scaricare il coupon di accesso alla promozione.

Wind lascia disponibilità sino al prossimo 22 Gennaio.

Articolo precedenteVodafone non molla e ripropone le Special con 20 Giga ad ogni cliente
Articolo successivoSky, finalmente una buona notizia: nel 2018 previsti risparmi per tutti gli abbonati