Se Tim, Wind e Vodafone hanno iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi, possiamo dire la stessa cosa anche nei confronti di Tre Italia, visto che sta conquistando in questi ultimi giorni tanti nuovi clienti, grazie alle sue promozione appetibili.

La nuova offerta che sta iniziando a proporre si chiama ALL-IN Master Digital e prevede bundle ricchi di minuti, sms e giga, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

ALL-IN Master Digital

Nello specifico, i nuovi clienti con o senza portabilità possono usufruire minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e la bellezza di 30 Giga di internet in 4G, al costo di 10 Euro (invece di 15€) mensili, prezzo bloccato per sempre. Ciò che la rende differente rispetto ai suoi rivali, è la possibilità di guardare il servizio streaming Netflix, incluso per tre mesi senza costi aggiuntivi.

Per poter attivare l’offerta, i nuovi clienti devono recarsi alla seguente pagina, dove possono scegliere se acquistare la nuova sim online o in un qualsiasi 3Store (richiedendo un codice coupon). A riguardo, non è previsto nessun contributo di attivazione.

Con l’operatore Tre Italia i giga non si perdono, grazie al servizio incluso ‘GigaBank’ che consente di poter conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese successivo.

Se vengono superate le soglie dei minuti e sms, si attivano rispettivamente la tariffa di 29 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato e la tariffa di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Concludiamo dicendo che l’offerta è disponibile fino a nuova comunicazione, e può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Articolo precedenteGoogle Assistant, il vincitore del CES 2018 insieme ad Alexa di Amazon
Articolo successivoAndroid 8 per LG V30 inizia ad arrivare sotto forma di OTA