Sky batte Mediaset Premium con i nuovi prezzi: eccoli nel dettaglioSky è perfettamente consapevole di avere tra le mani il destino di Mediaset Premium e, come la grande potenza quale effettivamente è, sembra pronta a darvi il colpo di grazia. In questi giorni è stata ufficialmente lanciata una promozione incredibile con sconti del 50% su tutte le combinazioni.

Il 2018 sarà l’anno della consacrazione per Sky, tutto sembra girare per il verso giusto per la nota pay TV satellitare. Per il prossimo triennio sono stati acquisiti i diritti in esclusiva per la Champions, ma sopratutto tutte le partite della Roma. Mediaset, invece, dopo il grande sforzo economico fatto negli ultimi anni, sembra essere ormai alle corde. Il rischio, per l’azienda italiana, è molto alto. Sky vuole decretarne la fine lanciando una promozione davvero molto interessante.

Sky nuovi abbonamenti con sconti del 50% su tutto

Per acquisire nuovi utenti e favorire la sottoscrizione di contratti, ecco arrivare tre interessanti combinazioni.

  • Experience: al prezzo di 29,90 euro, bloccato per 1 anno, (invece che 45,90 euro), qualsiasi cliente potrà avere tutte le Serie TV, i documentari ed un pacchetto a scelta tra: Calcio, Sport e Cinema.
  • Essential: al prezzo di 29,90 euro, bloccato per 2 anni(invece che 48,90 euro), qualsiasi cliente potrà vedere tutte le Serie TV e due pacchetti a scelta tra: Sport, Cinema e Calcio.
  • Experience Plus: al prezzo di 50,90 euro, bloccato per 1 anno, (invece che 60,90 euro), il cliente otterrà la visione di documentari, Serie TV ed un pacchetto a scelta tra: Cinema, Sport e Calcio. In aggiunta a tutto questo verrà attivato anche il servizio Sky Q, per la condivisione dell’abbonamento su più schermi all’interno della stessa abitazione.

Queste sono, al momento, le migliori offerte pensate da Sky, se interessati vi conviene collegarvi al sito ufficiale e richiederne l’attivazione.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo il metodo per scoprire chi visualizza il vostro profilo
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento per gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre, cosa succede?