Assassin's Creed, Rogue arriva a marzo per le console
Assassin’s Creed, Rogue arriva a marzo per le console

Dopo 4 anni dal debutto, a marzo uscirà l’ultimo capitolo di Assassin’s Creed, Rogue Remastered. Sarà disponibile per le console di ultima generazione, sto parlando di Xbox One e PS4.

Nella storia si vestono i panni di Shay Patrick Cormac, un assassino di assassini che sarà condotto da New York fino alle gelide acque dell’Atlantico del Nord. Chi, fino ad ora non l’ha ancora giocato, ha tempo fino al 20 marzo 2018 per finirlo, prima che esca l’ultimo capitolo.

A marzo arriva l’ultimo capitolo di Assassin’s Creed: Rogue Remastered

La nuova versione, Rogue, conterrà oltre all’opera originale anche tantissimi contenuti aggiuntivi. Contenuti come armi, oggetti vari, missioni bonus e anche l’esclusivo costume ispirato a Bayek, protagonista di Origins. Missioni bonus come La Ricerca dell’Armatura di Sir Gunn e L’assedio del Fort de Sable.

Assassin’s Creed Rogue Remastered, creata dallo studio Ubisoft di Sofia (che ha sviluppato anche l’originale Assasin’s Creed Rogue) e supporterà inoltre il 4K su PS4 Pro e Xbox One X. Mentre manterrà i soliti 1080p su PS4 e Xbox One.

Per tutti gli utenti che non vedono l’ora dell’uscita, ricordo prevista per il 20 marzo 2018, possono intanto rigiocare tutte le avventure precedenti e gustarsi il trailer d’annuncio rilasciato sul profilo Youtube ufficiale di Ubisoft US.

Articolo precedenteHuawei P11: svelata l’intera scheda tecnica ed una sorpresa inaspettata
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni da disinstallare immediatamente da ogni smartphone