windVi ricordate quando la Vodafone aveva proposto ai suoi clienti delle  vecchie offerte che era possibile attivare solo se  esse venivano ricevute tramite messaggi ? Solo i più fortunati potevano accedere a questa offerta perché non c’era altro modo per attivarla.

Ebbene ora anche la Wind sta proponendo  questo tipo di offerta: solo chi riceverà tramite messaggio sul proprio telefono le informazioni su come fare per attivare questa offerta vantaggiosa potrà usufruirne.

L’offerta che propone è la Wind All Inclusive 1000 New. Se ricevete sul vostro telefono un sms dalla Wind con la proposta di attivazione di questa offerta non allarmatevi, non è un virus inviato sul vostro telefono da chissachì! Non è neanche uno scherzo! È semplicemente il vostro operatore Wind, che ha scelto il cliente migliore a cui proporre l’offerta Wind All Inclusive 1000 New.

Per chi non lo ricordasse questa offerta era stata proposta, ma solo i clienti degli altri operatori potevano usufruirne: come l’offerta Wind All Inclusive 1000 New che era stata proposta ai clienti dell’operatore Tim, e quella che era stata proposta ai clienti dell’operatore Vodafone anche se per un periodo limitato.

Wind, All Inclusive 1000 New con 1000 minuti di chiamate, 1000 messaggi, e 2 G

L’offerta All Inclusive 1000 New propone  1000 minuti di chiamate, 1000 messaggi, e 2 G di traffico internet. Il costo dell’offerta è di 9 Euro ogni 28 giorni. Mentre l’attivazione è gratuita. I minuti, i messaggi, e il traffico internet attivati con l’offerta sono disponibili solo in Italia.

Inoltre la Wind sta proponendo diverse offerte secondo l’iniziativa “ Ad ognuno la sua offerta”.

All Inclusive 1000 New è davvero vantaggiosa, perché come già detto non prevede nessun costo di attivazione, e ti permette di restare in contatto con amici e parenti per 1000 minuti di chiamate, 1000 sms e 2 G di internet. Quello che ti resta da fare è aspettare che la Wind mandi il messaggio di attivazione proprio a te! In quel momento dovrai cogliere l’attimo e attivare l’offerta seguendo le indicazioni riportate nel messaggio.

Quindi, ovviamente, questa offerta è attivabile solo dai clienti Wind che la ricevono sul proprio cellulare, con un messaggio nel quale verrà spiegato la procedura per l’attivazione. Al momento non è possibile attivarla in altro modo, per esempio recandovi in un wind store, ma dovrete avere la pazienza di aspettare un sms , e di sperare che sarete proprio voi i fortunati a ricevere l’offerta Wind All Inclusive 1000 New!

Inoltre è sempre possibile aumentare i giga grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” , con cui potrai attivare 8 Giga in più gratis e quindi potrai arrivare a 1000 minuti, 1000 messaggi, e 10 giga di traffico internet. Le due offerte , All Inclusive 1000 New e “Porta un amico” sono compatibili, e quindi potrai usufruire delle due offerte contemporaneamente.

Dunque è arrivato il momento di attendere la vostra offerta, siamo sicuri che il vostro operatore arancione si occuperà dei suoi clienti migliori!

Articolo precedenteVodafone Power Station, arriva il nuovo modem per le nuove attivazioni fibra fino a 200 Mega
Articolo successivoIPTV: perché molti siti dove acquistare pacchetti per evadere Sky e Mediaset sono aperti da anni anche se illegali