Nonostante il Natale ed il conseguente periodo di festività siano trascorsi da poco tempo, ancora non terminano le promozioni legate al 25 Dicembre. Wind, ad esempio, sino al prossimo 21 Gennaio continuerà a proporre “All Inclusive Raddoppia”, una delle offerte migliori del momento.

Wind raddoppia le soglie di questa promozione

Le soglie che sono a disposizioni dei clienti sono davvero molto interessanti. Al comodo prezzo di 12 euro da pagare ogni trenta giorni gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a tutti i gestori e ben 5GB per la navigazione internet. I GB in questione sono da intendersi “Full Speed”, ovvero con la possibilità del 4G.

Al prezzo per il rinnovo mensile c’è da aggiungere la quota per l’attivazione. Questa è in promozione per tutti i nuovi clienti che manterranno SIM attiva per più di 24 mesi alla cifra di 9 euro (anziché 25 euro).

Modi per attivare la promozione

Wind All Inclusive Raddoppia, a differenza di altre offerte che vi abbiamo mostrato, non è da intendersi come una winback. Ci sono quattro metodi per avere accesso all’iniziativa. Tutti coloro che sono interessati potranno recarsi in uno dei centri sparsi sul territorio nazionale o rivolgersi all’Area Clienti del proprio profilo sul sito ufficiale Wind o ancora comunicare le proprie intenzioni al call center 155.

Articolo precedenteAmazon: ecco le migliori offerte di oggi 13 gennaio 2018, la selezione dettagliata
Articolo successivoWhatsApp salverà le tue lunghe note vocali in caso di interruzione