Sky: utenti felicissimi, nuovo abbonamento IPTV legale ed un regalo stupendo

Sky racchiude il mondo della PayTV nel miglior modo possibile e di sicuro ad affermarlo non sono solo gli organi stampa, ma anche i clienti. Proprio le persone che ormai da anni sono in possesso di una delle combinazioni disponibili in abbonamento, amano la piattaforma incondizionatamente.

Le soluzioni permesse dalla piattaforma che ormai da anni spopola in Italia, sono davvero molte. Si passa infatti dai classici abbonamenti con pacchetti calcio, allo sport in generale ed infine a tutto ciò che comprende Serie TV, film e documentari.

Da qualche anno a questa parte c’è però un problema per Sky, e questo prende il nome di Mediaset Premium. La piattaforma, perfetta espressione del Made in Italy, sta tentando in tutti i modi di spodestare il colosso messo in piedi da Murdoch. Proprio per questo, bisogna correre ai ripari. 

Sky, la piattaforma ora concede un regalo e un abbonamento IPTV

Per tenere alla larga tutti i competitors che tentano la risalita, Sky ha ben pensato di ideare qualcosa di veramente superlativo. Nelle ultime ore è arrivata la notizia che la nota piattaforma si arricchirà di un nuovo tipo di abbonamento. 

Stiamo parlando di un abbonamento IPTV, ma questa volta legale e riconosciuto dall’azienda. Ricordiamo infatti che gli abbonamenti IPTV visti fino ad ora, sono stati promossi da organizzazioni illegali e per pochi euro al mese. In questo caso si parla di un’unione con Open Fiber, che permetterebbe il tutto in connessione in fibra. 

Un’altra ottima notizia è sicuramente l’arrivo di un regalo nei confronti dei clienti che sottoscriveranno un nuovo abbonamento. Con una soluzione da 29.90€ che comprende un pacchetto a scelta tra calcio, sport e cinema, potrete avere una televisione LG da 22″.

Ovviamente il tutto sarà possibile anche con abbonamenti con prezzo superiore. Ecco quindi quello che tutti aspettavano: un passo verso gli utenti che stavolta Sky ha decisamente compiuto.

Articolo precedenteHuawei, arriva un ennesimo dietrofront sul nome del prossimo top di gamma
Articolo successivoGalaxy S8 è Gratis per ogni cliente, Samsung lo regala sul sito ufficiale