TIM batte sul tempo Vodafone e Wind Tre regalando fino a 30 giga sulle sue promoTim non vuole perdere nemmeno un cliente in questo primo mese del 2018, le dirette concorrenti, come Vodafone e Wind, le stanno provando davvero tutte. Tuttavia, Tim è giustamente consapevole della propria forza e decide di sorprendere tutti con promo da 30 Giga a prezzi incredibili.

Nel corso del 2017 l’operatore telefonico nostrano ha attraversato un periodo tutt’altro che propizio o benevolo. Si è letteralmente trovata sotto attacco, sia dal governo italiano che dai propri azionisti. La situazione è stata critica, la fiducia era davvero pochissima, ma ha ugualmente deciso di rialzarsi lanciando particolari promozioni fino a 30 GB di traffico dati a prezzi mai visti.

Tim riprende Vodafone e Wind con promo da 30GB a prezzi mai visti

Tra le migliori offerte attivabili in questo periodo, segnaliamo:

  • Super One con 32GB di traffico: 32GB per navigare in 4G e minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono (sia fisso che mobile) a soli 15 euro ogni 28 giorni.
  • Special Top con 10GB di traffico: 10 GB di internet in 4G e minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono (sia fisso che mobile) a soli 10 euro al mese.
  • Ten Go con 10 GB di traffico: minuti illimitati per chiamare chiunque vogliamo senza limiti, 10 Giga di traffico dati per navigare da mobile senza pensieri. Tutto quanto scritto a soli 10 euro al mese.

Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono le uniche e migliori promozioni attivabili dagli utenti che intendono passare a Tim. Ricordiamo infatti che non sono disponibili per i già clienti.

Articolo precedenteÈ ufficiale, ZTE rilascerà un altro smartphone pieghevole, il successore dell’Axon M
Articolo successivoTim propone sei offerte winback per gli ex clienti a partire da 5 euro