La Dual-Camera posteriore del Huawei Mate 10 Pro

Huawei punterà tutto sull’evoluzione fotografica per quelli che saranno i propri smartphone top di gamma nel 2018. A dichiaralo è stato Richard Yu, CEO del Consumer Business Group dell’azienda cinese, che ha rilasciato un’intervista al noto portale Android Authority in occasione del CES di Las Vegas 2018.

Proseguirà la partnership con Leica

L’azienda cinese ha vissuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, culminata con il lancio del Mate 10 Pro. L’attuale phablet top di gamma Huawei è un prodotto di assoluto valore, sotto tutti i punti di vista. Probabilmente però, è ancora un passettino indietro, rispetto ai diretti concorrenti, in ambito fotografico.

E sarà proprio questo ambito quello su cui si concentrerà Huawei per il 2018. Ovviamente, tutto questo sarà portato avanti con Leica, divenuta ormai partner di prestigio per l’azienda cinese. La collaborazione tra le due società ha già dato ottimi frutti, e dunque entrambe sono intenzionate a continuare su questa strada.

Le prime importanti novità in tal senso potrebbero essere mostrate già in occasione del Mobile World Congress 2018. Huawei terrà infatti una conferenza a Barcellona durante la quale, con ogni probabilità, alzerà il sipario su nuovi smartphone top di gamma. Staremo a vedere quello che ha in serbo l’azienda cinese, ormai pronta a conquistare la vetta del mercato dei dispositivi mobili.

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteGoogle Pixel 3, lo schermo diventerà anche uno speaker?
Articolo successivoTrony, presenta il nuovo volantino con sconti e regali per tutti i clienti solo per pochi giorni