Ecco tutte le informazioni ufficiali sul nuovo Huawei P11
Ecco tutte le informazioni ufficiali sul nuovo Huawei P11

Nelle ultime settimane l’azienda Huawei è stata impegnata nella presentazione del nuovo top di gamma Mate 10 in versione Standard, Lite e Pro. Oggi si parla già di una nuova line-up di lavori sui prossimi P20, rinominati successivamente come P11.

Oltre alle voci sulla lavorazione del nuovo P11 si parla anche di revisioni apparse nel sito ufficiale degli smartphone P12. Anche se fino ad ora si sa ben poco. Sul sito ufficiale, a questa pagina, potete anche comparare i diversi modelli di Huawei con quelli che ancora non sono sul mercato.

Informazioni ufficiali sul nuovo Huawei P11

Evan Blass di Evleaks ha anche pubblicato sul suo profilo Twitter in cui spiega che è arrivato il momento di chiamare il nuovo smartphone Huawei P11 e non P20 come si vociferava fino a quel momento. I nuovi modelli di smartphone potrebbero essere presentati dal 26 febbraio 2018 nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.

Del nuovo P11 non sappiamo moltissimo, solo che monterà un SoC in-house revisione Kirin 925 Octa-Core System a 1.8 GHz per i Core top level e 1.3 GHz per quelli minori. Display Full HD da ben 6 pollici a 368 PPI. I due nuovi dispositivi, sulla carta sembrano quasi identici. Ulteriori informazioni saranno disponibili sicuramente prime dell’evento ufficiale a Barcellona.

Scopri anche la lista degli smartphone Huawei e Honor che riceveranno presto Android Oreo

Articolo precedenteSamsung: il device ripiegabile è stato mostrato segretamente al CES 2018
Articolo successivoChipocalypse, la situazione per Intel continua a peggiorare e una soluzione sembra non arrivare