Controller Xbox One al 40% in meno
Controller Xbox One al 40% in meno

Microsoft Store ha deciso di lanciare fino al 18 gennaio un’offerta imperdibile. Controller Xbox One scontati del 40% sul sito ufficiale. Vale a dire ben 25 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Comprando dal sito ufficiale di Microsoft Store la spedizione e il reso sono gratuiti. I controller in offerta non sono pochi, tutti migliorati rispetto ai precedenti. Si parla di controller con impugnatura gommata che dispongono di una tecnologia Bluetooth che permette di giocare su PC e tablet con Windows 10.

Controller Xbox One scontati del 40% su Microsoft Store

Tutti i controller hanno una copertura wireless due volte maggiore rispetto a quelli precedenti e grazie al jack audio stereo da 3,5 mm potete collegare qualsiasi cuffia compatibile. Ricordo che l’offerta è valida fino al 18 gennaio e fino ad esaurimento scorte.

Potete trovare Controller Recon Tech in edizione speciale con design militare grigio scuro e Patrol Tech sempre con design militare blu scuro e Controller grigio e verde con impugnature ruvida a soli 39.99 euro. E ancora Controller rosso o blu con impugnatura con trama a soli 34.99 euro.

Potete anche trovare Controller dal design suggestivo, come il creeper di Minecraft e maiale di Minecraft, entrambi con impugnatura ruvida a soli 44.99 euro invece che 69.99 euro. Per consultare la lista completa, visitate il sito ufficiale di Microsoft Store seguendo questo link.

Scoprite anche i dettagli su temperatura e consumi di Xbox One

Articolo precedenteHTC U11 EYEs è la nuova variante del top di gamma Taiwanese
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, la doppia fotocamera sarà speciale: ecco perché