Fifa 18

Se anche voi giocate a Fifa 18 Ultimate team, dovete sapere che questo è il miglior momento per poter guadagnare crediti. Seguite questa guida se volete investire in modo corretto i vostri crediti, così da poter avere un guadagno davvero notevole.

Oggi vogliamo spiegarvi su quali carte investire i vostri crediti, per poter avere un guadagno elevato a media scadenza, quindi tra un paio di settimane. Fate attenzione ovviamente all’andamento del mercato nel momento in cui voi acquisterete queste carte, in modo da poter agire al meglio.

Ecco le carte su cui dovete investire

Iniziamo parlando degli stili intesa. Sicuramente moltissimi giocatori scartano gli stili intesa senza nemmeno vedere di cosa si tratta. In realtà questi sono molto utilizzate dai giocatori professionisti per potenziare le statistiche più carenti di un giocatore.

Le più costose tra tutte sono “ombra” e “cacciatore”. Entrambe hanno un prezzo che si aggira attorno ai 5.000 crediti, che è il massimo del range. Proprio per questo sono degli ottimi investimenti.

Durante il periodo dei Toty il prezzo potrebbe crollare in modo vertiginoso, permettendoci di guadagnare davvero molti crediti.

Un’altro giocatore molto importante sul quale vi consigliamo di investire in questo Fifa 18 è Coutinho. Anche questo giocatore avrà un grande crollo del prezzo, a causa della grande quantità di pacchetti aperti nel periodo dei Toty.

Considerando che il giocatore si è trasferito al Barcellona, quando a fine Gennaio saranno rilasciate le carte Transfer (tutti i giocatori che si sono trasferiti nel mercato invernale), sicuramente ci sarà anche la sua. Dunque l’attuale carta del Liverpool non sarà più trovabile nei pacchetti, con un conseguente aumento drastico del prezzo.

Speriamo dunque di esservi stati d’aiuto con questa guida e che abbiate i mezzi per poter seguire i nostri consigli.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind: come evitare brutte sorprese sul credito residuo
Articolo successivoWind da scacco matto a TIM, Vodafone e Tre con le nuove offerte piene di Giga