Ulefone Power 3 è il nuovo smartphone della terza generazione “Power” di Ulefone. Per promuovere il dispositivo, l’azienda ha rilasciato un video che evidenzia le peculiarità del device. Se volete visionarlo lo trovate in fondo all’articolo.

Ulefone Power 3 è uno smartphone di notevoli dimensioni rispetto agli standard, con batteria incredibile di 6,080 mAh. Con il video citato poco prima, l’azienda ha dimostrato la capacità di ricaricarsi rapidamente del Ulefone Power 3.

L’Ulefone Power 3 è dotato di una ricarica molto celere da 5 V / 3 A, che dovrebbe essere in grado di ricaricare la batteria del telefono in circa un’ora e mezza. Se controllate il video incorporato in basso, vedrete che la compagnia è riuscita effettivamente a ricaricare il dispositivo in 96 minuti, dunque circa un’ora e mezza. Non è affatto male come tempistica considerando le dimensioni della batteria stessa.

Ricapitoliamo le caratteristiche principali di questo smartphone che si ricarica velocemente.

Ulefone Power 3 era disponibile per il pre-ordine fino all’8 gennaio, come già detto qui, e il telefono è ora disponibile per l’acquisto. Potete acquistare questo telefono da AliExpress per 239,99 dollari. Nella confezione troverete l’Ulefone Power 3 in metallo, con due fotocamere fronte e retro, uno scanner di impronte digitali posizionato sotto esse. Il dispositivo è dotato di bordi piuttosto sottili, anche se non così sottili come alcuni render potrebbero far pensare.

Ulefone Power 3 è inoltre dotato di un display fullHD + (2160 x 1080) da 6 pollici, e può contenere 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Dispone anche del riconoscimento facciale, infatti utilizza le sue fotocamere anteriori per scansionare il viso. A riguardo, nella parte anteriore di Ulefone Power 3, troverete le due fotocamere da 13 e 5 megapixel, mentre le fotocamere da 21 e 5 megapixel si trovano sul retro. Il processore è di tipo octa-core 64 bit di Helio P23, il SoC mid-range di MediaTek. Mentre Android 7.1 Nougat è il sistema preinstallato sul telefono. Questo device dispone di due slot per schede SIM e offre anche l’espansione della memoria interna tramite scheda microSD.

Articolo precedentePresentata al CES una cover per smartphone che si trasforma in un drone funzionante
Articolo successivoHonor 9 Lite, sono arrivate le specifiche dello smartphone con quattro fotocamere