L’inizio del nuovo anno per l’operatore Tre Italia è stato scoppiettante, viste le tante offerte lanciate per poter strappare i clienti dalla concorrenza. Grazie al sostegno dell’operatore Wind, è riuscito ad incrementare i suoi ricavi con le numerose acquisizioni effettuate nei mesi scorsi.

In questo periodo, vuole continuare con le sue strategie commerciali, proponendo due offerte molto convenienti, considerando le soglie incluse e soprattutto i costi economici che si differenziano rispetto ai suoi competitor.

ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital

Stiamo parlando delle offerte ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital che prevedono mensilmente i seguenti servizi:

  • ALL-IN Prime Digital: include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet con GigaBank (i giga non consumati, si riutilizzano il mese successivo) a soli 7 Euro ogni 30 giorni, invece di 10 Euro. Senza costi aggiuntivi, l’offerta prevede gratuitamente per un periodo di tre mesi, la visione della piattaforma streaming Netflix.
  • ALL-IN Master Digital: al costo di 10 Euro ogni 30 giorni, invece di 15 Euro, l’offerta dispone di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 30 Giga di traffico dati con GigaBank. Anche in questo caso, c’è l’aggiunta del servizio Netflix in modo gratuito per tre mesi.

Il bello di queste due offerte, è che si possono attivare gratuitamente, ovvero, non pagando il costo di attivazione, rispettando la durata contrattuale di 24 mesi. Inoltre, i prezzi sono bloccati a tempo indeterminato, quindi non possono subire variazioni nel corso del tempo.

Per poter attivare una delle due offerte sopra citate, bisogna effettuare la portabilità del proprio numero provenienti da qualsiasi operatore telefonico, e recarsi online nelle rispettive pagine dell’offerta ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital, per proseguire con l’attivazione.

Una volta che il cliente si è recato in una delle due pagine, può decidere se acquistare la nuova sim online con spedizione gratuita a domicilio, oppure acquistarla in un qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa.

Articolo precedenteVodafone Special con 1000 minuti, messaggi e 10 GB per TIM, Wind e TRE
Articolo successivoPokémon GO, da febbraio non si potrà più giocare su alcuni iPhone