TIM Five Go 15GB

Se siete clienti TIM ed avete bisogno di una ricarica extra non potete lasciarvi sfuggire questa occasione. Per la prima volta nel 2018, infatti, il provider italiano offre a tutti i suoi utenti l’opportunità di ricevere un ricco omaggio in termini di credito residuo per ogni ricarica effettuata online.

TIM regala 10 euro a tutti i clienti

La promozione intitolata “Buon inizio 2018… la Ricarica ONLINE ti premia!” è partita ieri e sarà disponibile sino alla mezzanotte di quest’oggi. Il suo funzionamento è molto semplice. Tutti coloro che effettueranno un accredito pari o superiore a trenta euro attraverso i canali online della compagnia (app MyTim, servizio TIMinternet, sito ufficiale) avranno diritto a ricevere dieci euro extra.

Il credito sarà disponibile, attraverso la ricezione di un coupon, per la prossima ricarica (sempre di importo pari o superiore rispetto a trenta euro). Il coupon sarà inviato via mail entro un mese dalla ricarica. A sua volta, il secondo accredito dovrà avvenire entro un mese.

Non saranno prese in considerazione richieste di coupon effettuate attraverso altri canali online e non saranno considerate valide le ricariche (di qualunque taglia) nei negozi fisici TIM.

Tim, a sua volta, si riserba di salvaguardare la promozione da eventuali abusi. Ad ogni cliente, corrisponde, infatti un’unica possibilità di coupon dieci euro.

Articolo precedentePassa a Tre: promo piene di Giga e Smartphone Gratis per i clienti
Articolo successivoVodafone Special con 1000 minuti, messaggi e 10 GB per TIM, Wind e TRE