Sky: abbonamento IPTV, TV in regalo e due metodi per vedere i canali Gratis

Sky tenta ancora una volta di innalzare un muro altissimo nei confronti di Mediaset Premium, noto marchio del Made in Italy. L’obiettivo è fondamentalmente quello di non perdere utenti in favore della nota Pay TV italiana, la quale è in netta crescita.

Proprio l’azienda di Murdoch ha elaborato una strategia che sembra volta solo alla vittoria su tutti i fronti. Lo scopo, oltre a trattenere i clienti, è semplicemente quello di acquisirne di nuovi, in modo da sviluppare un’egemonia ancora più estesa.

Proprio per questo Sky ha sviluppato alcune promozioni per gli utenti, pensando anche ad un regalo strepitoso e soprattutto utile.

Sky, ecco cosa c’è per gli utenti: TV in regalo, IPTV e metodi per vedere Gratis

Dopo aver mostrato le sue promozioni che partono da appena 29.90€, Sky intende fare ancora di più. Ecco infatti per tutti gli utenti una TV LG con diagonale da 22 pollici in regalo. Questa potrà essere presa solo con un abbonamento da 29.90€ che comprende un pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema. 

In più sembra che in collaborazione con TIM si sia arrivati ad un compromesso che garantirebbe un vero e proprio abbonamento IPTV. Attenzione: questa volta però si tratta di un sistema legale al 100%. Nulla a che vedere con quello che abbiamo trattato ultimamente.

In più ecco anche due metodi gratis che vi suggeriamo per vedere i canali. Il primo è Sky Go, facilmente fruibile mediante le credenziali di persone a voi fidate con un regolare abbonamento in casa. Il secondo metodo è Now TV, nuovissima piattaforma che nei suoi 14 giorni di prova offre tutti i canali Sky.

Articolo precedenteWhatsApp, la nuova funzione per le chiamate vi farà odiare definitivamente la chat
Articolo successivoMediaset Premium si risolleva dal possibile fallimento con un regalo ad ogni cliente