iPhone X

Vi siete mai chiesti come potrebbe essere il futuristico iPhone X con incorporato il sistema operativo Android, anziché iOS? La domanda ai limiti dell’irreale ora potrebbe avere una risposta grazie al lavoro di Blackview, azienda cinese impegnata nella costruzione di smartphone mid level.

Un iPhone X con Android Oreo

Partiamo da una foto, quella che vedete qui di seguito.

blackview iphone android

Il dispositivo in questione non è un vero iPhone X, ma bensì un cellulare di sua stretta ispirazione. Secondo le indiscrezioni che provengono dall’Asia, Blackview starebbe seriamente lavorando ad un progetto simile.

Il device, nelle intenzioni degli sviluppatori, dovrebbe avere molte caratteristiche simili al super top di gamma di casa Apple. Il design è in prima linea con un display con schermo da 5,5 pollici e con tecnologia borderless. Anche la parte posteriore ricalca il modello di Cupertino con una scocca in vetro e doppia fotocamera verticale.

Ma Blackview stile iPhone X non è solo estetica. Incluse ci dovrebbero essere funzioni grandiose come il “Face ID” e come la ricarica wireless. Il tutto condito dalla grande novità: niente iOS, ma bensì Android 8.0 Oreo.

Se le intenzioni del gruppo asiatico si confermeranno in linea alle previsioni sarà lecito attendere questo dispositivo nel giro di pochi mesi.

A quale prezzo il nuovo smartphone Blackview

La vera novità sta nel prezzo. In linea alla politica di Blackview, il simil iPhone X avrebbe davvero un costo bassissimo. I rumors parlano di una cifra pari ai nostri 150 euro sul mercato asiatico.

Articolo precedenteWind, poco tempo per attivare la promo migliore del momento a soli 9 euro
Articolo successivoPassa a TIM: il 2018 è pieno di Giga con TIM Ten GO e TIM Special TOP