TIM ricarica online

TIM ha promosso per la giornata di oggi e quella di domani, 10 e 11 gennaio 2018, un’iniziativa che permette a tutti i suoi clienti di ricevere 10 euro di credito gratis. Possono partecipare tutti coloro che hanno una SIM TIM, nessuno escluso. Come mostra l’immagine di apertura, per ricevere questi soldi basterà ricaricare il credito.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8 in super sconto con Wind: solo 10 euro al mese

Nello specifico si dovrà effettuare una ricarica di 30 euro online, tramite i canali ufficiali TIM e quindi dal sito internet dell’operatore. Stranamente non potranno partecipare gli utenti che ricaricheranno tramite l’applicazione MyTIM Mobile. Per ricevere i 10 euro di credito gratis la ricarica andrà fatta entro le 23:59 di giovedì 11 gennaio 2018.

TIM, ECCO COME RICEVERE I 10 EURO GRATIS

A tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa rispettandone i termini, TIM invierà da venerdì 12 gennaio un codice sconto via email o SMS da utilizzare per riscattare il credito bonus. Come? Una volta ricevuto il codice basterà accedere nuovamente al sito dell’operatore, selezionare la pagina dedicata alle ricariche.

Dalla finestra apertasi scegliete l’importo, 10 euro, ed inserite il codice che avete ricevuto nell’apposito campo. Non vi rimane che fare click su calcola e portare a termine la ricarica. Quest’ultima verrà evasa immediatamente ma in alcuni casi potrebbero volerci fino a 48 ore per ricevere il credito aggiuntivo.

Credito utilizzabile dall’utente in qualsiasi modo. Ci sono 30 giorni di tempo per riscattare i 10 euro che potranno essere richiesti una sola volta per ogni scheda SIM.

Articolo precedenteVodafone sconfigge Tim e Wind aspettando il 5G, tanti Giga Gratis per tutti
Articolo successivoTre Italia lancia la navigazione illimitata con offerte da 30 Giga, finalmente battute Tim e Vodafone