Sony ha annunciato una nuova app che darà agli utenti Android l’accesso ai suoi ultimi eventi e tanto altro: Sony Events. L’azienda ha dichiarato tali intenzioni al CES 2018. Sembra che l’obiettivo dell’app sia rendere gli eventi accessibili da mobile.

L’app fornirà filmati esclusivi dietro le quinte, tour virtuali dello stand dell’azienda e altri contenuti in evidenza. Eventuali nuovi annunci o informazioni sui prodotti saranno disponibili anche nell’app per consentire ai potenziali clienti di dare un’occhiata.

Sony ha ormai una presenza notevole negli eventi tecnologici annuali, CES 2018 è solo uno di essi. Dunque tenersi aggiornati su tali occasioni mediante l’app è l’ideale per gli appassionati. Ad esempio, a febbraio l’azienda presenta solitamente svariati smartphone presso MWC, si prevede la stessa dinamica per quest’anno. Sony dovrebbe presentare fino a tre nuovi dispositivi, ognuno dei quali concorrerà in diverse fasce di prezzo da quello di punta. Si dice che questi dispositivi siano Xperia XZ1S, Xperia XZ1 Plus e Xperia XZ1 Premium. A parte MWC, la società ha tipicamente una presenza nell’evento SXSW, che tende a svolgersi a marzo. L’anno scorso l’azienda ha introdotto una varietà di concetti, tra cui il Motion Sonic Project, proprio durante tale evento. Il concetto utilizzava una combinazione di microfoni e sensori giroscopici per tracciare il movimento al fine di trasformare qualsiasi movimento in suono, consentendo allo stesso tempo agli utenti di controllare la musica attraverso il movimento. A completare il cerchio è infine IFA. A tale evento l’azienda giapponese presenterà il secondo dispositivo di punta dell’anno e la sua variante Compact.

Aggiornarsi in tempo reale su ogni mossa dell’azienda nel settore tecnologico sarà più semplice con Sony Events.

Per coloro che scaricano l’app soltanto adesso, ribadiamo che avrete accesso a tutto ciò che riguarda il CES, l’evento più recente al momento. Troverete informazioni su Xperia XA2 e su Xperia L2, oltre ai nuovi prodotti audio e ai lettori Blu-ray dell’azienda. Sono incluse anche le notizie relative ai vecchi auricolari wireless della società. Per gli interessati, l’app Sony Events è disponibile attraverso il Google Play Store per utenti Android di tutto il mondo.

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti Vodafone, Tim e Wind Tre sono in serio pericolo
Articolo successivoLightinthebox stupisce i suoi clienti con offerte irrinunciabili: la selezione