Sky non cede e distrugge Mediaset Premium: le novità e due trucchi per vedere Gratis

Sempre più persone, dati i costi elevati del servizio, si affidano al sistema dell’IPTV per guardare comodamente da casa (ed anche da smartphone e tablet) i programmi Sky. Attraverso questa tecnologia, alcuni utenti – previa pagamento di qualche decina di euro ad un ente o ad una persona fisica – riescono a risparmiare tanti soldi di abbonamento.

Attenzione all’IPTV

L’unica pecca di questo metodo sta nella sua legalità. Nella maggior parte dei casi, l’IPTV rappresenta un sistema illegale. Le sanzioni per chi viene scoperto a vedere Sky senza abbonamento sono pesanti e possono superare quota mille euro. Chi trasmette senza permesso, invece, rischia anche la galera.

Esiste un modo per vedere Sky senza pagare in modo legale?

La risposta è ovviamente no. La pay tv si basa su un abbonamento mensile e non prevede un pacchetto gratuito per tutti gli abbonati.

Da qualche tempo, però, c’è una soluzione per tutti coloro che hanno intenzione di vedere i contenuti della piattaforma pagando davvero pochi euro. Stiamo parlando di “Prova Sky”, il servizio che l’emittente mette a disposizione di tutti quelli che vogliono testare la pay tv.

Al semplice prezzo di 9 euro sarà possibile avere le migliori serie tv, il grande cinema, sport e calcio per ben sei settimane. Trascorse le sei settimane, gli utenti potranno scegliere di continuare la loro visione con un abbonamento standard oppure potranno decidere di recedere, senza pagare nessuna penale.

Articolo precedenteMediaset Premium si scontra con Sky, prezzi bassi e regali per tutti
Articolo successivoVodafone strappa i clienti a TIM con le nuove offerte gratis a giga illimitati