Samsung, è delirio: ecco in regalo uno dei migliori smartphone dell'azienda

Samsung è ormai un’azienda che da tanti anni a questa parte esprime tutto il suo valore creando dispositivi di primo ordine per quanto riguarda le nuove tecnologie. Sono infatti tantissimi gli smartphone o magari le TV e gli elettrodomestici che in questi anni hanno rubato la scena a tutti gli altri produttori.

Inoltre tantissimi sono gli utenti che fanno parte dell’ampia coltre di persone che seguono proprio il noto vettore sudcoreano. Proprio per questo spesso Samsung indice anche delle iniziative volte a concedere agli utenti veri e propri regali.

Si tratta di promozioni esclusive che trovate tranquillamente sul sito ufficiale dell’azienda, le quali con l’acquisto di un dispositivo vi concedono in regalo un’altra creazione del colosso.

Samsung regala il suo Galaxy J3 2016, ecco come averlo

Il noto marchio asiatico continua a stupire con le sue promozioni davvero interessanti. Ora è possibile avere uno degli smartphone dell’azienda completamente Gratis.

Si tratta del Galaxy J3 2016, smartphone che ha venduto tantissimo durante lo scorso anno e che ancora deve tirare i remi in barca. Riceverlo è facilissimo: basterà infatti acquistare una lavatrice o magari un’asciugatrice Samsung in promozione e lo smartphone sarà vostro.

Sul sito troverete la lista dei punti Expert abilitati e le informazioni per portare a termine la procedura correttamente. Vi basterà infatti entro 10 giorni dall’acquisto, inviare una mail all’indirizzo sei.promo@partner.samsung.com, indicando come oggetto “IL LAVAGGIO SAMSUNG TI REGALA J3 – EXPERT.

La promozione è valida fino al prossimo 20 gennaio 2018 e per tutti gli utenti che vogliono acquistare uno dei prodotti sopra citati. Cosa state aspettando?

Articolo precedenteWhatsApp, la nuova truffa è servita: ecco come gli hacker rubano soldi dalle PostePay
Articolo successivoTim, gioca forte e rilancia tutte le promo scontate a metà prezzo solo per questo mese