https://www.tecnoandroid.it/2018/01/08/ces-2018-gadget-piu-interessanti-285422

Sono lontani i tempi d’oro, ma il marchio BlackBerry è ancora vivo e vegeto. Nel corso del CES 2018 di Las Vegas, evento che ospita il meglio della tecnologia in arrivo, è stato annunciato BlackBerry KEYone nella versione Bronze Edition e le novità non finiscono qua.

A fine 2016 TLC ha ottenuto la licenza per commercializzare BlackBerry, all’inizio dell’anno scorso è stato presentato KEYone e adesso lo smartphone torna in una colorazione inedita. Colore bronzo opaco per le finiture, 64 GB di memoria interna contro i 32 del modello standard e 4 GB di RAM.

Altra novità degna di nota è la presenza del supporto dual SIM, una feature molto richiesta in Asia e che sta prendendo piede anche dalle nostre parti. Mancano dati chiari per quanto riguarda la data di lancio ufficiale e i prezzi, l’azienda fa però sapere che questi dati verranno resi noti in tempi brevi.

Un comunicato stampa pubblicato da Alain Lejeune di BlackBerry, inoltre, ha annunciato l’arrivo di altri due smartphone. Per essere esatti, nella nota del Global General Manager si parla di “almeno” due nuovi smartphone. Grandi novità in vista, stando ai dati pubblicati su GeekBench in rampa di lancio c’è un nuovo top di gamma, con SoC Snapdragon 660 e ben 6 GB di RAM.

Articolo precedenteOnePlus 5T Sandstone White è un successo: gli utenti sono impazziti
Articolo successivoPassa a Tim: torna la Special Top con 10 Giga e Minuti Illimitati