Come guardare le storie di Instagram in anonimo
Come guardare le storie di Instagram in anonimo

Evitate di guardare le storie di Instagram di certe persone per non comparire nella lista delle persone che l’hanno guardata? Da oggi con questo piccolo trucco non avrete più nessun tipo di problema. Potrete guardare le storie di chi volete in anonimo.

Questo stratagemma funziona entrando in Instagram attraverso il browser Chrome e non con l’applicazione che siete abituati ad usare. Ma per il resto è tutto molto semplice.

Guardare le storie su Instagram in anonimo. Ecco come

Per non comparire nella lista delle persone che hanno guardato una determinata storia, vi basterà scaricare il plugin per Chrome che si chiama “Chrome IG Story“. L’estensione è totalmente gratuita e la potete trovare nello store dei componenti aggiuntivi di Chrome. Una volta installato, vi comparirà un’icona in alto a destra (vicino alla barra degli indirizzi).

Ora, tutto quello che dovete fare è, andare sul sito www.instagram.com ed effettuare il login con le vostre credenziali. Recatevi nella schermata in cui vi appaiono tutte le foto e i video pubblicati dalle persone che seguite e in alto compariranno anche le storie. Nella sezione delle storie noterete che, sarà comparsa un’icona nuova a forma di occhio, cliccandoci sopra attiverete la modalità “anonimo“.

Arrivati a questo punto potrete tranquillamente guardare le storie di chi volete senza comparire nella lista delle persone che hanno visualizzato.

Scopri anche i nuovi test in corso di Instagram per pubblicare le storie anche su WhatsApp

Articolo precedenteRazer Phone il primo smartphone con HDR e Dolby Digital Plus 5.1 per Netflix
Articolo successivoIl progetto di Razer che trasforma il suo smartphone in un portatile