Huawei Mate 10 Pro
Buone notizie per coloro che hanno intenzione di acquistare Huawei Mate 10 Pro. Il top di gamma del colosso cinese ha un prezzo di listino di 849 euro ma grazie a Wind è possibile acquistarlo ad un prezzo super scontato oltre che a rate. Proprio così, l’operatore telefonico arancione non è nuove a queste iniziative ed è l’unico ad offrire Galaxy S8 a 10 euro.

Proprio come per lo smartphone di casa Samsung, anche Huawei Mate 10 Pro può essere portato a casa da tutti i clienti Wind che hanno attiva sulla propria numerazione un’offerta ricaricabile o in abbonamento. Il prezzo è di soli 12 euro al mese per un contratto che prevede 30 rinnovi. In più, c’è un anticipo iniziale di 149.90 euro.

Sommando tutto, Huawei Mate 10 Pro con Wind viene 509.90 euro con un risparmio superiore a 300 euro. Uno sconto che supera quelli offerti dai rivenditori online e che grazie alla rata minima invoglia anche coloro interessati all’acquisto nelle migliori insegne di elettronica del nostro Paese.

Tuttavia, per l’acquisto è necessario essere in possesso di una carta di credito. Le carte di debito non sono valide. L’anticipo iniziale, invece, può essere pagato al punto vendita dell’operatore come preferite. È proprio nel centro Wind che dovrete finalizzare il tutto aggiungendo la promozione “Telefono Incluso” alla vostra numerazione.

Per tutta la durata dei rinnovi Wind regalerà 2 GB di internet in 4G. Gli utenti che non rispettano il contratto e quindi non pagano le rate si vedranno addebitare una rata finale, differente per tipologia di utente, che compenserà lo sconto.

Articolo precedenteApple, nuovo accordo con LG per Face ID e altri rumors
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento alla versione 2.18.10, ecco le stupende novità