Il nuovo anno inizia nel migliore dei modi per quanto riguarda la telefonia mobile. Dopo il lancio delle nuove offerte per il mese di gennaio da parte di Tim, Wind Tre e Vodafone, il noto operatore virtuale che si appoggia sulla rete mobile Tim, Fastweb, ha deciso di rispondere ai suoi rivali con un’offerta accattivante.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Mobile Freedom ed è attivabile sia per i già clienti che per i nuovi fino al prossimo 21 gennaio.

Mobile Freedom

Coloro che sono intenzionati ad attivare l’offerta, possono prenotare la sim presso il sito ufficiale dell’operatore virtuale. Per i nuovi clienti, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 8 Giga di internet in velocità 4G al costo di 14,95 Euro ogni quattro settimane. Mentre, per i clienti Fastweb Casa il costo del rinnovo dell’offerta scende a 9,95 Euro ogni quattro settimane con le stesse soglie.

L’offerta include anche il Wow Fi illimitato che consente ai clienti di poter navigare gratuitamente fuori casa, senza consumare i giga disponibili, in tantissime città italiane. Come costo aggiuntivo, oltre al rinnovo dell’offerta, è previsto anche il costo della nuova sim online pari a 5 Euro.

In caso di superamento dei minuti e dei sms, vengono applicate rispettivamente la tariffa di 5 centesimi/Euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e 5 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato.

Articolo precedenteTim, gioca forte e rilancia tutte le promo scontate a metà prezzo solo per questo mese
Articolo successivoHonor, in arrivo uno smartphone con ben 4 fotocamere: tutti i dettagli