WhatsApp mette nei guai gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre, ecco il problema

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.18.4 con una incredibile novità per tutti gli utenti Tim, Wind Tre e Vodafone. L’aggiornamento, disponibile già da oggi, introduce una funzione molto richiesta e ricercata.

Dopo una lunga attesa, anche gli sviluppatori di WhatsApp sono tornati a rilasciare aggiornamenti per l’applicazione di messaggistica istantanea più amata di tutto il globo. Le novità introdotte non sono moltissime, ma riguardano comunque una funzionalità da tempo richiesta e ricercata da tutti.

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.18.4

Il rilascio odierno, è doveroso ricordarlo, riguarda solamente la versione beta di WhatsApp. Al momento quanto andremo a raccontare non è disponibile su qualsiasi release, ma potranno usufruirne solamente gli iscritti al programma Beta.

Detto questo, in assoluta sordina, gli sviluppatori hanno introdotto il pulsante per lo switch dalle chiamate alle videochiamate. Come potete vedere dall’immagine sottostante, mentre state effettuando una chiamata, viene visualizzato un pulsante tramite il quale richiedere al destinatario il passaggio alla video.

whatsapp

A questo punto, una volta premuto, colui che sta ricevendo la chiamata vedrà la seguente schermata.

whatsapp

Sarà suo dovere accettare la videochiamata o rifiutare il tutto. Al momento in cui vi scriviamo la funzionalità è disponibile solo nella versione Beta di WhatsApp, con l’esclusione delle chiamate di gruppo.

Ovviamente non sappiamo quando verrà estesa anche alla release stabile dell’applicazione di messaggistica istantanea. Non ci resta che attendere per scoprire le intenzioni dell’azienda, in merito al rilascio di aggiornamenti.

VIAWABetainfo
Articolo precedenteSamsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole in produzione da fine anno
Articolo successivoHonor View 10: richieste 5 volte superiori rispetto all’Honor 8 Pro