tim regaloI clienti Tim vengono colpiti da una nuova ed interessante promozione che consente loro di vincere un anno di biglietti gratis presso il circuito The Space Cinema. Un’iniziativa davvero interessante e valida fino al 31 Gennaio 2018.

Tutti i clienti Tim possono partecipare al nuovo concorso che consente di vincere quattro THE SPACE PASS”. Tutti coloro che hanno attiva una promozione tra  TIM SMART, TIM YOUNG o TIM Young Junior avranno la possibilità di triplicare la possibilità di vincita durante l’estrazione. Per provare a vincere i biglietti necessario andare sul sito dedicato appunto alla promozione e rilasciare tutti i dati che vengono richiesti seguendo la relativa procedura guidata.

Tim ti regala il cinema per un anno

Subito dopo si dovrà fare un gioco dedicato al film “Il Ragazzo invisibile” e terminarlo correttamente. Subito dopo tutti i dati verranno memorizzati e verranno utilizzati per fare l’estrazione dei 4 “THE SPACE PASS”.

Tutti i vincitori del concorso verranno contattati via email oppure telefonicamente per procedere all’attivazione del premio mandando la relativa documentazione richiesta entro 5 giorni dalla notifica dell’avvenuta vincita del premio. Se il cliente non dovesse rispondere la vincita verrà assegnata ai nominativi di riserva estratti in precedenza. Il concorso è gratuito e si possono consultare tutti i dettagli nella relativa pagina dedicata allo stesso.

 

 

 

Articolo precedenteAmazon: ecco le migliori offerte di oggi 9 gennaio 2018, la selezione dettagliata
Articolo successivoWhatsApp sta per diventare un inferno: il nuovo aggiornamento spaventa tutti