Passa a Vodafone: pioggia di Giga con le nuove offerte, TIM e Wind Tre battute

In casa Vodafone l’obiettivo sembra essere molto chiaro anche a 2018 ormai iniziato. La nota azienda, ormai entrata nel vivo nel campo della telefonia sia mobile che fissa, ha infatti l’obiettivo di conquistare tanti nuovi utenti.

Per realizzare tale quadro, la nota azienda di origini anglosassoni ha deciso di promuovere alcune promozioni davvero ottime per gli utenti. L’obiettivo principale è rubare clienti alla concorrenza, e quindi a casa TimWind Tre, ormai quasi unite in un sodalizio roccioso.

Le nuove promozioni vanno a permettere a tutti coloro che le sottoscriveranno, di avere sia minuti che giga in abbondanza ed anche gli SMS. Questo permetterà dunque a vari clienti di età diverse di rapportarsi a Vodafone senza alcun tipo di problema.

Vodafone e le sue offerte per strappare utenti alla concorrenza

Come potete vedere in seguito, le offerte di cui stiamo parlando riguardano l’ambito delle Special 1000, cavallo di battaglia del noto gestione in Red. Ecco nel dettaglio come sono organizzate le offerte e i loro prezzi:

Abbiamo innanzitutto la Special 1000 1GB, che come le altre 3 promozioni gode di 1000 minuti veri e 1000 SMS, tutto utilizzabile nei confronti degli utenti italiani. In questo caso per soli 5 euro mensili, ecco solo 1GB per internet in 4G. 

In merito alla Special 1000 7GB, ci sono appunto 7GB utilizzabili per la navigazione, e tutto ad un prezzo di 10 euro ogni 28 giorni del mese. Segue la Special 1000 10GB, proponibile mediante contatto telefonico e che concede 10GB a soli 10 euro.

Infine ecco la migliore di tutte, ovvero la Special 1000 20GB, promozione che da un po’ di tempo ha stupito tutti. Ecco infatti, oltre a minuti ed SMS, anche 20GB per navigare. Il prezzo è di 15 euro.