Passa a TIM: la nuova offerta con 30 Giga che ruba utenti a Vodafone e Wind Tre

Tim, in veste di gestore più famoso nel territorio italiano, ha il dovere di stupire gli utenti del bel paese con le sue promozioni migliori. Il 2018 è partito ormai a razzo per l’azienda, e tutto sembra essere in veloce divenire.

Il noto provider da anni nel settore ha intenzione di strappare nel vero senso della parola gli utenti a tutti i competitors più forti, come Vodafone e Wind Tre. Il mezzo perfetto per portare a termine tutto ciò è sicuramente rappresentato da nuove offerte piene di giga e minuti.

TIM, ecco la promo per convincere a passare gli utenti Vodafone e Wind Tre

Stando a quanto comunicato da Tim, pare che ci sia una promozione in particolare che detiene proprio tali caratteristiche.

Stiamo parlando di una promozione esclusiva promossa anche tempo fa dall’azienda italiana, la quale ha riscosso davvero molto successo. Si tratta della Super One + 30 giga, promozione che ha nelle sue caratteristiche tantissimi minuti e soprattutto una quantità incommensurabile di giga per internet.

Più in particolare l’offerta permette a tutti coloro che la sposeranno, di avere in dotazione minuti senza alcun limite utilizzabili in tutta Italia e verso tutti i gestori, e ben 32 giga che servono per la navigazione 4G LTE.

Questa promozione è disponibile per tutti ad un prezzo di 15 euro che dovranno essere sborsati necessariamente ogni 28 giorni del mese.

Ovviamente tale situazione cambierà nei prossimi due mesi e mezzo, quando la fatturazione mensile sarà reintrodotta ufficialmente. Dopo il 30 novembre scorso infatti, il Governo italiano ha deciso che la fatturazione ogni 28 giorni dovrà essere rimpiazzata dal vecchio metodo di pagamento.

Articolo precedenteGalaxy S9: novità riguardo le caratteristiche tecniche e video del nuovo smartphone Samsung
Articolo successivoPassa a Vodafone: pioggia di Giga con le nuove offerte, TIM e Wind Tre battute