Netflix

Netflix è diventato quasi indispensabile per tutti coloro che amano le serie tv ed il grande cinema. Il portale di contenuti streaming più sviluppato al mondo ogni mese rilascia grandi produzioni proprie (“House of Cards”, “Narcos”, “Sense8”, solo per citarne alcune) e ripropone grandi classici della tv (“Dr House”, “How I meet your mother” su tutti).

Guardare Netflix in maniera gratuita

Il costo per un abbonamento è variabile. Si va dagli 8 euro alla versione Premium da 14 euro mensili. Il prezzo è quindi abbordabile, ma c’è da pensare che non tutti possono concedersi una spesa simile.

A tal proposito, oggi, vi proponiamo un metodo alternativo per guardare Netflix gratuitamente per sei mesi ed in modo totalmente legale. Tutto ciò è possibile grazie ad un’interessante promozione di Tre.

Il provider di telefonia mobile ha lanciato l’offerta chiamata “3Cube”. Questa promo ha un costo di 20 euro al mese e mette a disposizione ogni trenta giorni:

  • 80 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G
  • Modem per la navigazione internet in casa e fuori casi
  • Navigazione illimitati dalla mezzanotte alle otto del mattino senza consumare GB
  • Minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili
  • Sei mesi inclusi di Netflix con abbonamento Premium

Dopo il periodo di prova

Al trascorrere dei sei mesi gli utenti potranno scegliere di interrompere la loro visione con Netflix o di continuare sottoscrivendo un normale abbonamento Premium con la possibilità di pagare il canone tramite il proprio credito residuo.

Articolo precedenteWhatsApp: 5 modi per aumentare le prestazioni del tuo smartphone Android
Articolo successivoApple rilascia iOS 11.2.2 per i suoi iPhone: scaricatelo e aggiornate subito