windWind continua a spingere le proprie offerte dedicate a chi vuole avere moltissimi Giga senza spendere una fortuna e questa volta il turno di una nuova promozione che si lega perfettamente alla fibra ottica, infatti, attivando una linea è possibile avere sia la fibra ottica con navigazione illimitata e gratuita, che le telefonate gratis verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e una Sim con 50 GB di Internet utilizzabili sotto copertura 4G.

Il tutto a costo di soli € 19,90 ogni quattro settimane per 28 giorni che vengono detratti direttamente dal proprio conto corrente bancario o dalla carta di credito inserita in fase di acquisto.

WindHome Infostrada Unlimited Fibra

Sicuramente una delle migliori promozioni presente sul nostro mercato visto che offre oltre la negazione a casa anche la navigazione praticamente illimitata utilizzando qualsiasi dispositivo che sia uno smartphone o un tablet o una chiavetta Internet. Per procedere a tale attivazione è necessario recarsi sul sito ufficiale Wind dedicato alla promo e compilare tutti i dati richiesti compreso il codice migrazione se si ha già una linea attiva.

Al termine della compilazione vi verrà inviata un’e-mail e riepilogativa con la quale potrebbe già andare presso un centro o Wind per ritirare la Sim con 50 GB utilizzabili fin da subito. Insieme all’offerta è necessario acquistare anche a rate il modem che al costo di 4 euro per 48 rate. Le chiamate che vengono fornite con questa nuova promozione non hanno lo scattare risposta. La promozione attivabile solamente fino al 11 Gennaio 2018 è valida sia per chi vuole attivare una che per tutti coloro che vogliono migrare il proprio numero.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco la super offerta Super One 32GB di Gennaio 2018
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per evitare la doppia spunta blu