Samsung fa impazzire gli utenti: in regalo Galaxy S8, il sito ufficiale lo offre GratisSamsung Galaxy S8 in regalo Gratis sul sito ufficiale di Samsung, non è uno scherzo, ma la pura realtà. L’azienda vuole iniziare il 2018 nel verso giusto e, proprio per questo motivo, ha pensato di offrire in regalo l’ultimo top di gamma a tutti i clienti.

Il 2017 è stato uno dei migliori anni di sempre per Samsung. Le vendite sono letteralmente andate alle stelle, tanto da indurre l’azienda ha fare un grandissimo regalo. Nessuno avrebbe mai pensato di poter ricevere un Galaxy S8 completamente Gratis. Questa, però, è la realtà. Per averlo avete ancora poco, anzi pochissimo tempo.

Samsung Galaxy S8, in regalo Gratis sul sito ufficiale per ogni cliente

Per tutti coloro che, entro la fine di Gennaio, acquisteranno un frigorifero Samsung Family Hub, l’azienda ha riservato la possibilità di ricevere, entro 6 mesi dall’acquisto, l’ultimissimo top di gamma in maniera completamente gratuita.

Nessuna limitazione è posta alla promozione, dovrete semplicemente acquistare il prodotto, nei centri aderenti all’offerta, e richiedere il regalo inviando un messaggio di posta elettronica.

L’acquisto dovrà essere effettuato entro il 31 gennaio 2018, tutti i dettagli relativi alla promozione li trovate direttamente a questo link.

Il costo del frigorifero è abbastanza elevato, resta che, ad oggi, nessuna azienda pare essere in grado di regalare un dispositivo da oltre 800 euro, seppur ne siano stati spesi 3’000.

Articolo precedenteMediaset Premium risponde alle accuse di Sky con una promo scontata al 50%
Articolo successivoTim rinasce e propone promozioni esclusive ricche di Giga e Minuti